• Lun - Sab 09:00 - 20:00
  • Via Caio Duilio 8/b - 80125 Napoli
  • 0815936513 - 329618678

Zenzero 350

  • Confronta
Prezzo €3.690
Incluse tasse
Condizione Nuovo
Allestimento Scooter Ruote Basse
Marchio Benelli
Tipologia Scooter
Cilindrata 300 cc

L’essenza di ZenZero la si nota al primo impatto: bello, comodo, versatile, con grande attenzione ai consumi e rispetto per l’ambiente. Un ottimo compagno di viaggio per tragitti a medio e lungo raggio ma anche per chi guida prevalentemente un due ruote in mezzo al traffico. Il motore monocilindrico è raffreddato a liquido ed è dotato di iniezione elettronica, assicurando notevole potenza ed un’ottima elasticità di marcia.

Indiscussa la qualità dell’impianto frenante, con due dischi da 256 millimetri di diametro e delle sospensioni: la forcella, con robusti steli di 35 millimetri di diametro e la coppia di ammortizzatori posteriori, sono pensati per garantire il massimo comfort.

Le ruote alte di ZenZero, garanzia di sicurezza persino sui fondi stradali sconnessi, sono di 16” all’avantreno e di 15” dietro, con pneumatici 120/70 e 140/70 in grado di offrire un’adeguata aderenza in ogni condizione di guida. La strumentazione è interamente digitale ed è ben leggibile anche di giorno. Molto utile la presa a 12 volt, perfetta per collegare navigatore satellitare o ricaricare il proprio cellulare.

ZenZero si contraddistingue anche per la grande attenzione al design: l’ampio scudo è un irrinunciabile elemento di stile ma fa anche da efficace riparo per il guidatore, che può approfittarne anche per riporre piccoli oggetti nell’apposito vano.

All’insegna dello spazio il vano sottosella che può accogliere due caschi integrali, risolvendo definitivamente il problema del loro trasporto una volta parcheggiato lo scooter.

E’ prevista inoltre la possibilità di montare il bauletto posteriore originale in tinta.

ZenZero 350, proposto nei colori bianco perla e grigio antracite, è in tutte le concessionarie Benelli al prezzo estremamente concorrenziale di 3.690 euro f.c.

DATI MOTORE

TIPO Monocilindrico, 4 tempi, raffreddamento a liquido, 2 valvole, singolo asse a camme in testa
CILINDRATA 313 cm³
ALESAGGIO x CORSA 78 mm x 65,6 mm
RAPPORTO DI COMPRESSIONE 10,6:1 ± 1
POTENZA MASSIMA 15,4 kW (21 Cv) @ 7000 rpm
COPPIA MASSIMA 23,7 Nm (2,4 kgm) @ 6000 rpm
ALIMENTAZIONE Iniezione elettronica
LUBRIFICAZIONE A carter umido
CAPACITA’ TOTALE OLIO 1700c.c. (Motore/Engine)
200c.c. (Scatola riduttore/Gearbox)
IMPIANTO DI SCARICO Con sistema catalizzatico
OMOLOGAZIONE Euro 3
FRIZIONE Automatica centrifuga a secco
TRASMISSIONE PRIMARIA Cinghia trapezoidale
TRASMISSIONE FINALE Riduttore ad ingranaggi in bagno d’olio

IMPIANTO ELETTRICO

ACCENSIONE Accensione elettronica digitale transistorizzata
CANDELA NGK DPR7EA-9
AVVIAMENTO ELETTRICO

CICLISTICA

TELAIO Traliccio in tubi d’acciaio ad alta resistenza con struttura a doppia culla.
SOSPENSIONE ANTERIORE Forcella telescopica idraulica con steli ø35 mm
ESCURSIONE SOSPENSIONE ANTERIORE 90mm
SOSPENSIONE POSTERIORE Motore oscillante con doppio ammortizzatore idraulico
ESCURSIONE SOSPENSIONE POSTERIORE 100mm
FRENO ANTERIORE Disco in acciaio ø256 mm con pinza flottante a 2 pistoncini
FRENO POSTERIORE Disco in acciaio ø256 mm con pinza flottante a 1 pistoncino
TIPO CERCHIO ANTERIORE In lega di alluminio
DIMENSIONI CERCHIO ANTERIORE 3,50”x16”
TIPO CERCHIO POSTERIORE In lega di alluminio
DIMENSIONI CERCHIO POSTERIORE 3,75”x15”
PNEUMATICO ANTERIORE 120/70 – 16 (57P)
PNEUMATICO POSTERIORE 140/70 – 15 (69P)

DIMENSIONI

LUNGHEZZA 2174 mm
LARGHEZZA SENZA SPECCHI 760 mm
ALTEZZA SENZA SPECCHI 1205 mm
ALTEZZA SELLA 805 mm
INTERASSE 1545 mm
ALTEZZA DA TERRA** 145mm
AVANCORSA N.D.
INCLINAZIONE CANNOTTO STERZO 28°
MASSA A SECCO* 170 kg
MASSA IN ORDINE DI MARCIA** 180 kg
MASSA MASSIMA AMMISSIBILE 370 kg
CAPACITA’ SERBATOIO 13,5 lt
RISERVA 5 lt

Messaggio al venditore

Nome:

Telefono:

Email:

Messaggio

Nav Mode

Layout

Boxed
Wide

Background Image

Color Skin