• Lun - Sab 09:00 - 20:00
  • Via Caio Duilio 8/b - 80125 Napoli
  • 0815936513 - 329618678

G-Dink 125i / 300i

  • Confronta
Prezzo da €3.300
Incluse tasse
Condizione Nuovo
Allestimento Scooter Ruote Alte
Marchio Kymco
Tipologia Scooter
Cilindrata 125 cc, 300 cc

SEMPLICEMENTE G-DINK

Dink è il modello che più ha caratterizzato il marchio KYMCO in Italia e nel mondo; un successo di vendite che dura da oltre dieci anni con più di 120.000 unità solo per il mercato italiano. Ora è arrivata la quarta generazione, denominata G-Dink, prodotto completamente nuovo dal design moderno e compatto, una perfetta combinazione di stile e praticità. La linea elegante e snella è resa possibile anche grazie alla nuova disposizione del radiatore nella parte inferiore dell’avantreno. All’anteriore lo sguardo risulta pulito e coinvolgente, caratterizzato dal family feeling delle doppie presa d’aria e dall’avvolgente faro con luci di posizione a led. Punto di forza rimane l’ampia pedana piatta che permette di offrire un veicolo più consono all’utilizzo quotidiano. Le grandi prestazioni del motori hanno richiesto un’attenta progettazione della ciclistica di G-Dink. Pur in assenza del tunnel centrale, il telaio in tubi d’acciaio utilizza un fazzoletto di rinforzo speciale in corrispondenza del cannotto di sterzo. Il risultato è un telaio molto rigido ed efficiente. Propulsori iniezione da 125 e 271 cc.

MOTORE CICLO monocilindrico 4 tempi DISPOSIZIONE CILINDRO orizzontale
MARCA TIPO MOTORE KYMCO SP25 RAFFREDDAMENTO liquido
ALESAGGIO X CORSA 52,4 x 57,8 mm CILINDRATA 125 cc
RAPP COMPRESSIONE 10:1 POTENZA MAX 8,7 kW (11,8 CV) a 7.750 giri/min
COPPIA MAX 10,9 Nm a 7.000 giri/min ACCENSIONE elettronica
BATTERIA n.d. CANDELA NGK dpr6ea
AVVIAMENTO elettrico CARBURATORE
ALIMENTAZIONE iniezione elettronica DISTRIBUZIONE albero a camme in testa – 2 valvole
LUBRIFICAZIONE forzata STARTER
CARBURANTE benzina verde CONSUMO
SERBATOIO CARBURANTE 9,5 lt. SERBATOIO OLIO
FRIZIONE centrifuga automatica a secco CAMBIO variatore continuo di velocita’
TRASMISSIONE cinghia trapezoidale – ingranaggi VELOCITA MAX 97 km/h
TELAIO tubi di acciaio e piastre stampate CARROZZERIA carenatura integrale
SOSPENSIONE ANT forcella telescopica idraulica Ø 35 mm ESCURSIONE ANT 95 mm
SOSPENSIONE POST monobraccio oscillante – doppio ammortizzatore regolabile ESCURSIONE POST 90 mm
CERCHI ant. 3.00×13″ – post. 3.50×12″ lega leggera 5 razze PNEUMATICI ant. 120/70-13 – post. 140/70-12
PRESSIONE ant. 1,75 bar – post. 2,25 bar DIMENSIONE 2.110 x 765 x 1.270 mm
INTERASSE A CARICO 1.470 mm ALTEZZA SELLA 765 mm
PASSAGGIO GAMBE n.d. LUCE AL SUOLO n.d.
ALTEZZA PEDANA n.d. MASSA IN ODM
SELLA antiusura due posti VANO SOTTOSELLA apertura da blocchetto multifunzione, con luce di cortesia
VANO PORTA OGGETTI ANT con coperchio e presa 12V PORTAPACCHI posteriore
MANIGLIONE integrato nel portapacchi CAVALLETTO doppio, centrale e laterale
DOTAZIONI contachilometri totale e parziale, tachimetro, contagiri, indicatore livello carburante, spia riserva, spia temperatura liquido refrigerante, orologio digitale, spia indicatori di direzione, spia abbaglianti, spia controllo iniezione, spia “service” FARO ANTERIORE doppio, luci posizione a Led
RETROVISORE doppio EMISSIONI EURO 3
FRENI ant. disco Ø 240 mm post. disco Ø 200 mm TAPPO CARBURANTE dietro lo scudo anteriore, con chiave
MASSA 157 kg POSTI OMOLOGATI
MOTORE CICLO monocilindrico 4 tempi DISPOSIZIONE CILINDRO orizzontale
MARCA TIPO MOTORE KYMCO SH60 RAFFREDDAMENTO liquido
ALESAGGIO X CORSA 72,7 x 65,2 mm CILINDRATA 271 cc
RAPP COMPRESSIONE 10,6:1 POTENZA MAX 16,0 kW (21,8 CV) a 7.500 giri/min
COPPIA MAX 22,3 Nm a 6.500 giri/min ACCENSIONE elettronica
BATTERIA n.d. CANDELA NGK dpr6ea
AVVIAMENTO elettrico CARBURATORE
ALIMENTAZIONE iniezione elettronica DISTRIBUZIONE albero a camme in testa – 2 valvole
LUBRIFICAZIONE forzata STARTER
CARBURANTE benzina verde CONSUMO
SERBATOIO CARBURANTE 9,5 lt. SERBATOIO OLIO
FRIZIONE centrifuga automatica a secco CAMBIO variatore continuo di velocita’
TRASMISSIONE cinghia trapezoidale – ingranaggi VELOCITA MAX n.d.
TELAIO tubi di acciaio e piastre stampate CARROZZERIA carenatura integrale
SOSPENSIONE ANT forcella telescopica idraulica Ø 35 mm ESCURSIONE ANT 95 mm
SOSPENSIONE POST monobraccio oscillante – doppio ammortizzatore regolabile ESCURSIONE POST 90 mm
CERCHI ant. 3.00×13″ – post. 3.50×12″ lega leggera 5 razze PNEUMATICI ant. 120/70-13 – post. 140/70-12
PRESSIONE ant. 1,75 bar – post. 2,25 bar DIMENSIONE 2.110 x 765 x 1.270 mm
INTERASSE A CARICO 1.470 mm ALTEZZA SELLA 760 mm
PASSAGGIO GAMBE n.d. LUCE AL SUOLO n.d.
ALTEZZA PEDANA n.d. MASSA IN ODM
SELLA antiusura due posti VANO SOTTOSELLA apertura da blocchetto multifunzione, con luce di cortesia
VANO PORTA OGGETTI ANT con coperchio e presa 12V PORTAPACCHI posteriore
MANIGLIONE integrato nel portapacchi CAVALLETTO doppio, centrale e laterale
DOTAZIONI contachilometri totale e parziale, tachimetro, contagiri, indicatore livello carburante, spia riserva, spia temperatura liquido refrigerante, orologio digitale, spia indicatori di direzione, spia abbaglianti, spia controllo iniezione, spia “service” FARO ANTERIORE doppio, luci posizione a Led
RETROVISORE doppio EMISSIONI EURO 3
FRENI ant. disco Ø 240 mm post. disco Ø 200 mm TAPPO CARBURANTE dietro lo scudo anteriore, con chiave
MASSA 166 kg POSTI OMOLOGATI
G-Dink
       125i
     € 3.300
G-Dink       300i
     € 3.800

Messaggio al venditore

Nome:

Telefono:

Email:

Messaggio

Nav Mode

Layout

Boxed
Wide

Background Image

Color Skin